LO STUDIO

Fondato dall’avv. Giancarlo Pellegrino, proseguendo la tradizione iniziata dal padre avv. Luciano Pellegrino, lo Studio Legale Pellegrino & Associati è una solida e costante presenza che offre assistenza legale nei vari settori del diritto civile e del diritto amministrativo,  nelle sedi di Palermo, Bagheria e Milano.

Consulenza ed assistenza, sia giudiziale che stragiudiziale, vengono improntate sulla costante preparazione e continuo aggiornamento in ogni materia in modo da offrire alla clientela un elevato standard qualitativo professionale per privati ed imprese in ogni singolo ramo del diritto trattato.

Grazie ad un approccio distintivo, da oltre 20 anni, lo Studio Legale Pellegrino & Associati offre assistenza anche alle Pubbliche Amministrazioni ed agli Enti locali nelle materie del diritto amministrativo, società partecipate, edilizia ed urbanistica, esecuzione di opere pubbliche nonché in materia fiscale.

Gli incarichi affidati, vengono spesso affrontati in teams costituiti da più professionisti specializzati nei singoli rami del diritto, in modo da poter offrire la migliore soluzione ed assicurare la piena tutela dei diritti, anche avanti alle Giurisdizioni Superiori.

Lo Studio Legale Pellegrino & Associati fornisce assistenza e difesa anche nell’ambito del diritto del lavoro e del diritto previdenziale, proponendo soluzioni economiche personalizzate per ogni esigenza.

Lo Studio, inoltre, si avvale di collaborazioni anche con docenti universitari ed esperti in materia di contabilità, assicurando consulenza e assistenza qualificata tale da consentire di soddisfare le singole esigenze della clientela.

Lo Studio Legale Pellegrino & Associati ha sede in Palermo, via Principe di Granatelli 37; a Bagheria in corso Umberto I 197 e a Milano in via Petrarca 22.